.

Conte avvisa il Napoli: "Lukaku? Non è ancora quello che conosciamo. De Rossi un predestinato"

di Alessandra Stefanelli

Vigilia delicata per il Napoli e parole chiare da parte di Antonio Conte ai microfoni di DAZN nel pre-partita contro il Genoa.

Il tecnico azzurro si aspetta una gara complicata: “Il Genoa in casa ha ritrovato entusiasmo e sappiamo le difficoltà che troveremo. Dovremo fare quello che abbiamo sempre fatto. Recuperiamo Rrahmani ma perdiamo un giocatore fondamentale per quello che rappresenta. Voglio vedere una reazione: dalle difficoltà dobbiamo trovare risposte”.

Capitolo Lukaku. Il rientro di Romelu Lukaku resta graduale: “Sta procedendo nel recupero. Sapete quanto è mancato, ha avuto un infortunio grave e ha bisogno di ritmo e intensità. Non posso forzare la mano, sono situazioni che il giocatore deve sentire. Speriamo possa diventare sempre più disponibile, magari anche insieme a Hojlund nei tre davanti. Ma non è ancora il Lukaku che conosciamo”.

Infine, un pensiero su Daniele De Rossi, che lo ha definito un “mostro sacro”: “Per me è un predestinato. L’ho allenato in Nazionale, ha il papà allenatore e farà una grande carriera. I calciatori sono i più attendibili quando giudicano qualcuno”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ