.

Consiglio nascosto, quale la strategia dopo il cda? Appare un piano nascosto! C’è anche la rabbia di Tether?

di Redazione TuttoJuve

Consiglio nascosto, quale la strategia dopo il cda? Appare un piano nascosto! 

Elkann ha parlato chiaramente, la Juventus non si molla.

IN QUESTO VIDEO, PERÒ I DETTAGLI DI UN CONSIGLIO NASCOSTO.

Quale il piano di Tether?

Mandateci qui il vostro parere!

Ecco alcuni: 

Aq112-J2 C’era qualcuno che avendo speso 700 miliardi di lire (almeno così dicevano) aveva acquistato un’aura di santità e la remissione di tutti i peccati. Con questo “hatu”aveva inibito chi avrebbe dovuto spedire in B la sua “beneamata”, vera peccatrice impenitente e rastrellatrice di soldi sporchi. Dunque a questo servono i soldi da investire nel calcio? O, per lo meno, le cambiali, i prestiti, i “pagherò”? Forse bisognerebbe mettere la questione ad un prossimo CdA nei nostri dirigenti che osservano senza fare niente.

VALERIANOCALZA-p3t8 Io credo che la Juventus non necessiti di aiuti finanziari fino a quando la proprietà la sosterrà dal punto di vista patrimoniale. Il problema della Juve è un altro! A chi affidare la gestione? Cito in ordine sparso alcuni nomi di responsabili del passat: Andrea Agnelli, Gianni Agnelli, Boniperti, Catella, Allodi, Mogg, Giraudo, Stevens ecc. …… vi sembra che fra gli attuali dirigenti ci sia qualcuno che assomigli a questi?

HectorF7816 Una considerazione sul discorso che i nemici vogliono affondarci (questo mi sembra evidente ormai da anni) ma, da tempo, mi chiedo: ma conviene davvero al sistema italiano, che ha già le pezze al culo, annientare la società che gli porta più seguito (e quindi più soldi)??? Talvolta, mi piacerebbe davvero che ci distruggessero definitivamente, per vedere cosa rimarrebbe di questo teatrino da 4 soldi dominato da un sistema massonico cartonato che, in confronto, alla P2, erano dei dilettanti!

robertoalbanese Stimatissimo dott, Pavan, sbaglio o Chiellini si è detto felice e soddisfatto di quanto è stato fatto da Inter e Milan per ottenere lo stadio? Spero di aver frainteso...

giuseppecarrarogiuseppe  quand'è che si saprà qualcosa per il nuovo presidente?

Luca Ornati: la proprietà non deve mollare nulla.

Silvio Rosi: Tether deve cominciare a investire sul serio se possibile. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ