Conceicao in gruppo, è recuperato. McKennie dovrebbe rientrare domani
Buone notizie dalla Continassa in vista del derby d’Italia di sabato sera contro l’Inter. Secondo quanto raccolto da Tuttojuve.com, Francisco Conceicao è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo e va considerato pienamente a disposizione di Luciano Spalletti per la sfida di San Siro.
Un recupero pesante, soprattutto per le caratteristiche del portoghese, uno di quelli che può accendere la partita nell’uno contro uno e creare superiorità in zone delicate del campo. In un match dove gli episodi fanno spesso la differenza, riavere un giocatore così può cambiare i piani offensivi della Juventus.
Situazione diversa, ma comunque rassicurante, per Weston McKennie. Il centrocampista ha svolto lavoro differenziato a causa del taglio alla caviglia rimediato contro la Lazio, ma il rientro in gruppo è previsto già per domani. Nessun allarme, dunque: le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.
Spalletti, salvo sorprese, potrà quindi contare su entrambi per il big match delle 20.45. E in una gara che pesa tantissimo per classifica e morale, recuperare uomini chiave nel momento giusto può fare tutta la differenza del mondo.