.

Comunicato Juve: rottura del quinto metatarso per Nilden, dovrà operarsi. Lesione di basso grado al bicipite femorale per Gama

di Benedetta Demichelis

La Juventus, tramite il suo sito internet, ha diramato il bollettino medico in merito alle condizioni fisiche di Amanda Nilden e Sara Gama: "Amanda Nildén, in seguito ad uno scontro di gioco nella gara di ieri Juventus-Fiorentina che l’ha costretta ad abbandonare il campo, ha subìto un forte trauma al piede sinistro. In seguito agli accertamenti strumentali eseguiti oggi presso il J|Medical è emersa la frattura del quinto metatarso e sarà necessario un intervento chirurgico prima di iniziare l’iter riabilitativo.

Sempre nella giornata di oggi si sono resi necessari accertamenti diagnostici anche per Sara Gama presso il J|Medical in seguito al risentimento muscolare alla coscia destra riportato durante la gara di ieri. La calciatrice ha riportato una lesione di basso grado del bicipite femorale e da domani inizierà l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica a Vinovo", si legge su Juventus.com.