.

Cobolli Gigli: "Fagioli? Non deve essere lasciato solo. Conte alla Juve? Basta con i ritorni"

di Giuseppe Giannone

Intervenuto a "Cose di Calcio", Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, commenta la vicenda Fagioli il possibile ritorno di Antonio Conte sulla panchina bianconera: "La Juventus deve aiutare Fagioli a redimersi, cioè a perdere il vizio del gioco e della brutta malattia che è la ludopatia. La squalifica di 7 mesi è una sanzione ragionevole e se fosse vero che lui si puo’ allenare con la squadra, potrebbe addirittura aiutare la squadra verso fine campionato.

Bisogna essere vicini a questo ragazzo che è stato lasciato solo, ma non dalla Juventus. Mi permetto di dire che andava seguito di più dai genitori e forse anche dal procuratore, perchè chi doveva stargli vicino con atteggiamento paterno non era certamente o solamente il club.

Conte torna alla Juve? Conte lo vedo bene in tantissime squadre, perché è indubbiamente un allenatore di grande capacità con carattere particolare. Se dovessi però suggerire un nome non farei il suo. La Juventus deve lasciar stare i vecchi ritorni. Adesso stiamo vivendo l’Allegri bis, che io continuo a sostenere, ma che forse doveva essere evitato. Speriamo che riporti almeno la Juventus in Champions, ma io credo che debba vincere il campionato, dopodiché si vedrà". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ