.

CLAMOROSO, SCOPPIA IL CASO THURAM

di Redazione TuttoJuve

SCOPPIA IL CASO THURAM, CON UN RETROSCENA. E LA JUVE OSSERVA

Juventus - Inter lascia un clamoroso strascico. Ne parliamo sui nostri social Facebook e Instagram di tuttojuve.com e sul CANALE della Rubrica di tuttojuve.com TASTIERA VELENOSA su YOUTUBE, un video che racconta I dettagli di una situazione che scuote l'Inter ed in parte la Juventus.

Ecco alcuni commenti:

@mandrake97 ha commentato: "Buongiorno, ci hanno provato ma gli è andata male e il godimento continua a scorrere copiosamente!"

@GiuseppeFaggiano-o9f ha commentato: "Evidentemente la gomitata di Darmian nel pareggio di qualche anno fa non se la ricordano...."

@sebastiencamporato4739  FORZA I THURAM GIOCATE TUTTI E 2 ALLA JUVE COME PAPA E FORZA JUVE FINO ALLA FINE

@pierocalderone6709  Andrea Agnelli doveva far cadere il branco, fermando il campionato, e tutti giù dal bus, e pallone bucato. Col ferro stiri quando è rovente!

ginopersichillo90959 Quelli so juventini tuttedue

@pixel25438 Bisogna essere microcefali proprio eh!!! Comunque è una famiglia di gobbi ❤❤❤❤❤!!!!

54tex11 Magari a gennaio si fa uno scambio tra Thuram e Vlahovic

@DomenicoCatarinacci a gennaio Marcos da noi e Vlaovic all'inter alla pari e tutto va a posto

tiberiocartelli227230 È difficile esultare se fai gol alla tua squadra

@KingsleyUzomaFranks Tutti i due ragazzi devono giocare alla Juve. Sono tutti e due Juventini.

giuseppecarrarogiuseppe A me fa' ridere, che questi fanno polemiche anche su Marcus , ma questi proprio non vogliono capire e se anche fosse juventino di tifo, dov'è il problema, ma state sereni , la Juve e per tanti ma non per tutti , fatevene una ragione


Altre notizie
PUBBLICITÀ