Clamoroso, Elkann pronto alla risposta!
Clamoroso, Elkann pronto alla risposta!
La proprietà bianconera non ha voglia di cedere la mano ed è pronto ad una risposta.
IN QUESTO VIDEO GLI SCENARI ED ECCO PERCHE' NON SI VUOLE CEDERE
I tifosi però vogliono una svolta immediata e su tuttojuve.com e sul canale Tastiera Velenosa hanno mandato tanti messaggi.
Ecco qui alcuni messaggi
ValerioPinza26 Prima cosa alla guida della squadra occorre Conte, poi occorre comporre una difesa ridondante che dia una una cera garanzia.Per me ciò e basilare per iniziare un nuovo ciclo. Stop ai giocatori problematici in salute, e stop ai calciatori mercenari. Che ne pensate voi???
angelopestarino Spiace che troppi juventini non conoscano la storia. Per giudicare ELKANN bisogna tornare al 2006 quando ELKANN guidato da Montezemolo,Gabetti e FranzoGrande, fece fuori Giraudo e Moggi condannano la società alla serie B. La società risorge sotta la guida di un vero Agnelli nonché vero juventino. Purtroppo ELKANN non ama chi gli può fare ombra e lasciò nuovamente cadere la Juve nella trappola della giustizia sportiva senza mai reagire compiaciuto anzi della condanna inflitta ad Andrea Agnelli. Si è sempre attorniato di incompetenti prima che arrivasse AA prese Blanc anche lui francese ed anche lui incapace. Ultimamente ha ingaggiato due disastri, Giuntoli e Comollì, che non gli fanno ombra e ciò per ELKANN è importante ma che gli fanno buttare nel cesso molti euro senza combinare nulla. Una dimostrazione è anche la cacciata di Allegri e tutto ciò che poteva essere a lui legato. Rimanendo ELKANN alla Juve sarà destinata come la Ferrari a fare una brutta fine. Theter era una buona opportunità perché probabilmente voleva anche significare il ritorno di Andrea Agnelli cosa che ELKANN non vuole nel modo più assoluto. Con ELKANN assisteremo ad un lento ma costante declino.
senzapaura-ue4nd Non penso che Elkan venda la Juve. Però speriamo che questa proposta dia la scossa giusta per svegliare chi dorme.
@motri901 Nel 2006 John era giovanissimo la Juve era gestita da Franzo Grande Steven ed un manipolo di avvocati ridicoli preposti ad assecondare La federazione, quando John potee avere in mano la Juventus inizio pian piano ad investire a partire da vinovo per arrivare a tutto ciò che è il mondo Juve attuale, oltre ad aver investito molto in giocatori e ricapitalizazioni per appianare I debiti.
ritamilanese308915 Non avevo nessun dubbio, la Juventus e' della Famiglia. Per noi tifosi EXOR e' una garanzia di solidita' economica oltre alla alla passione da oltre 100 anni. Sono convinto che John Elkann ci riportera' ad essere di nuovo competitivi. Forza Juve
angelotrivisonno Elkan è vero ha messo tanti soldi ma nn si è mai circondato di juventini in dirigenza con i contro coglioni x farsi rispettare è quello Ke imputo ad elkan.nn si fa più rispettare e si fa' sempre pisciare in bocca.allora via e subito agnelli e
ADP10-q1p28 se finissimo nemme mani di Tether ci manderebbero in B il giorno dopo. Con la scarsa fiducia che c'è attorno alle criptovalute si inventerebbero qualcosa per fotterci
latinoroberto57375 La proprietà è vero che ha messo tanti soldi ma queste capitalizzazioni sono figlie del covid e nel non difenderci per il caso plusvalenze e per enormi errori propi
AnnibaleRubechini Non so se Tether sia la soluzione giusta, ma in questo momento serve , secondo me, una bella pulizia, cominciando dalla dirigenza fino a buona parte dei calciatori. Elkann sta distruggendo la società, con l’appoggio del francese, come sta accadendo con la Ferrari e con con l’editoria. A meno che non si stia organizzando per iscrivere la squadra al campionato francese!
antoniomollo628 Speriamo che Elkann risponda con investimenti seri per la squadra nel senso di comprare giocatori forti forti e non giocatorini.Noi tifosi ci aspettiamo questo perché vogliamo ritornare a vincere, anche perché se non vinci sul campo il pari bilancio non arriverà mai.
@Aq112-J50 L’aspetto più interessante del tentativo di acquisto della Juve da parte di Tether consiste nella scossa che tale situazione che può produrre sull’attuale proprietà. Una scossa che svegli tutti (in primis la dirigenza) dal torpore in cui si sono adagiati non reagendo alle ormai innumerevoli ingiustizie che hanno bastonato la Juventus e che sono diventate come una patologia cronica. In piedi, dunque! E reagire, reagire, reagire!
silvanochiolerio845313 Therer alzerà il tiro offrirà due o tre miliardi
@UmbertoTacconi Non esageriamo non sono mica matti .
Rosario Pivi. Elkann o investe o deve cedere.