.

CHIELLINI A SKY: "Non va bene concedere così tanto alla Lazio, nella ripresa abbiamo ricominciato a giocare da Juve. Tevez? Quella rincorsa fatta al novantunesimo vale più del gol"

di Alessandro Vignati

Intervistato da Sky Sport 24 nel dopo partita, il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha commentato il 4-1 con cui la sua squadra si è sbarazzata della Lazio. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Che differenze hai notato tra la gara di Supercoppa e quella di stasera?

"E' stata diversa. Non avevamo di fatto subito tiri a Roma nei primi 60 minuti, oggi dopo il 2-0, per meriti loro o demeriti nostri, abbiamo subito più tiri che nelle quattro o cinque gare precedenti con la Lazio messe insieme. Non va bene, abbiamo concesso troppo a giocatori come Candreva e Hernanes che prima o poi ti puniscono con queste soluzioni dalla distanza, come poi è successo. Nella ripresa siamo entrati in campo con un piglio diverso e ci siamo ripresi da quel quarto d'ora non da Juve. Dopo il 3-1 abbiamo condotto la gara in scioltezza e l'espulsione di Hernanes ha tolto ogni residua speranza alla Lazio".

Vi sentite più sicuri con un attaccante come Tevez?

"Carlos è un fuoriclasse, non lo scopriamo certo oggi. Avevo già detto quel che penso di lui a Genova, lavora e si impegna tantissimo. La rincorsa fatta al novantunesimo per recuperare la palla vale più del gol...".


Altre notizie
PUBBLICITÀ