.

Champions League, Juventus a caccia del primo successo: “2” in pole sul campo del Bodo, in quota Jonathan David vuole sbloccarsi

di Redazione TuttoJuve

L’effetto Spalletti, almeno per ora, non ha acceso la scintilla che la Juventus sperava. Dopo il debutto vincente a Cremona, la squadra bianconera ha infilato tre pareggi consecutivi e ora è attesa dal delicato impegno europeo sul campo del Bodo/Glimt.

Secondo le stime dei bookmaker – riferisce Agipronews – la formazione torinese parte comunque avanti nelle previsioni: il successo in Norvegia, che sarebbe il primo dell’era Spalletti in campo internazionale, è offerto a 2,05 su Planetwin365. Il pari si attesta a 3,85, mentre il colpo dei campioni di Norvegia oscilla attorno a 3,25.

Negli ultimi nove incontri della Juventus, sette sono terminati con meno di tre gol complessivi, mentre il Bodo/Glimt ha fatto registrare almeno tre reti in sette delle otto gare più recenti. Proprio per questo, gli analisti vedono un match vivace: l’Over domina i pronostici a 1,52 su Sisal, con l’Under che sale a 2,40.

L’ultimo successo esterno dei bianconeri risale allo 1-2 di Cremona, risultato riproposto a 9, mentre gli 0-1 e 0-2 si giocano rispettivamente a 10 e 12. Il pronostico più atteso è l’1-1 a 6,75, score già ricorrente nelle precedenti sfide disputate dalla Juventus in Norvegia. Seguono l’1-0 (quota 13) e il 2-1 (quota 11).

Capitolo marcatori

Sul sintetico scandinavo, Spalletti valuta il ritorno dal primo minuto di Jonathan David, autore fin qui di un solo gol in bianconero: una rete del canadese è fissata a 2,25. Più alte le quote di Conceicao (3,75) e Yildiz (3,50).

Il Bodo/Glimt risponde con la sua arma principale: Hogh, già a segno 17 volte in campionato e una in Champions, è proposto a 2,75. Seguono Hauge – vecchia conoscenza del Milan – offerto a 4, e Saltnes, il cui gol vale 5.


Altre notizie
PUBBLICITÀ