Champions League, il mercoledì dei verdetti
Champions League, il mercoledì dei verdetti: il calcio italiano sogna il poker, ne parla Corsport.
Champions League e Europa League, notte decisiva per le italiane. Inter, Juventus e Atalanta inseguono la qualificazione agli ottavi, mentre il Napoli è protagonista di una rimonta da playoff che può cambiare la stagione. Tutto è ancora in gioco nelle Finals europee.
Inter, Juve e Atalanta: ottavi nel mirino
Serata ad alta tensione in Champions League: l’Inter si affida alla coppia Lautaro-Thuram nello spareggio di Dortmund, la Juventus cerca la quarta vittoria consecutiva contro il Monaco, mentre l’Atalanta punta sulla carica di Scamacca contro l’Union Saint-Gilloise.
Napoli, rimonta da playoff
Il Napoli accende la notte europea con una rimonta che profuma di playoff. Una prova di carattere che tiene vive le speranze Champions e rilancia le ambizioni azzurre nella fase finale.
Yildiz guida la Juventus
Kenan Yildiz è l’uomo copertina bianconero: contro il Monaco la Juve cerca continuità e risultati, con l’obiettivo di blindare il passaggio del turno in Champions League.
Conte attacca: “Spalletti porti rispetto”
Tiene banco anche il mercato e il futuro delle panchine: Antonio Conte lancia l’assalto al Chelsea e accende la polemica con parole dure nei confronti di Spalletti.