.

Ceravolo a RBN: "Kean ha potenzialità enormi, ma in questa Juve non sarebbe stato titolare"

di Alessandra Stefanelli

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, l'ex dirigente della Juventus Franco Ceravolo ha parlato così del momento della Juventus: "La valutazione degli arbitri è soggettiva perchè gli arbitri sono persone, questa è una cosa che non si può cambiare. La mia opinione è che su Conceiçao non ci fosse il rigore, ma allo stesso tempo credo che l'ammonizione sia stata esagerata dato che lui non ha protestato e nel caso in questione la differenza di fisico tra attaccante e difendente è netta, per cui uno sbilanciamento è plausibile anche senza che ci fosse volontà di fare il furbo da parte del portoghese".

Sui problemi in attacco e il rendimento di Kean a Firenze: "Kean lo conosco da quando era un ragazzino ed ha potenzialità enormi, credo che gli serva però l'ambiente giusto per esplodere, un ambiente che gli permetta di giocare con continuità. In questa Juve non sarebbe stato titolare, la società ha deciso di puntare su Vlahovic conscia del fatto che da panchinaro Kean non avrebbe reso al 100%".


"Cose di Calcio" con Antonio Paolino Ospiti: Tommaso Bonini (fidatideldon), Franco Ceravolo, Andrea Bosco (detto tra noi) e Malu Mpasinkatu (Dir. Sportivo).
Altre notizie
PUBBLICITÀ