.

Ceccarini: "Mercato Juve deludente. Per lo Scudetto servono giocatori come Osimhen e Tonali”

di Marta Salmoiraghi

Niccolò Ceccarini, direttore di TuttoMercatoWeb.com, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera ospite della trasmissione “Cose di Calcio” su Radio Bianconera, analizzando il mercato della Juventus, esprimendo più di una perplessità sulle strategie adottate dal club bianconero. Le sue parole:

«Sono rimasto sorpreso dalle non manovre della Juventus. Al di là delle difficoltà economiche, mi aspettavo qualcosa in più. Il tema dell’attaccante è diventato centrale verso metà gennaio, ma da lì in avanti si è andati su tanti nomi diversi, anche con caratteristiche molto differenti. Inoltre, le tempistiche sono state sbagliate: se vuoi provare a prendere Icardi dal Galatasaray, non puoi pensare di chiudere un’operazione così complessa in pochi giorni».

Ceccarini ha poi spostato l’attenzione sui possibili movimenti in uscita e sulle prospettive future:
«Vlahovic, in questo momento, potrebbe prendere accordi con qualsiasi club e la Juventus lo sa bene. Se i bianconeri vogliono davvero tornare competitivi per lo Scudetto, secondo me devono puntare dritti su due nomi: Osimhen per l’attacco e Tonali per il centrocampo».

Infine, un commento sugli allenatori:
«Ad oggi il miglior acquisto della Juventus resta Luciano Spalletti. Con tutto il rispetto per Tudor, che sta facendo un ottimo lavoro, la squadra sta rendendo persino al di sopra delle sue reali potenzialità».


Altre notizie
PUBBLICITÀ