.

Ceccarini a RBN: "Se arriverà Giuntoli, Manna lo affiancherà. Morata solo se va via Vlahovic"

di Alessandra Stefanelli

Intervistato da Radio Bianconera, il direttore di TMW Niccolò Ceccarini ha parlato così del futuro dell'area tecnica della Juventus: "La Juve ha deciso di prendere Giuntoli se ce ne sarà la possibilità. Se non c’è Giuntoli c’è Manna insieme a Calvo per la campagna acquisti. Manna a prescindere sarà comunque nell’area sportiva, se ci sarà anche Giuntoli lo affiancherà. Liberare Giuntoli non è facile, questo anno di contratto in qualche modo va risolto. Non credo sia semplicissimo, ma le parti sono chiare: De Laurentiis vuole tenere Giuntoli, mentre Giuntoli vuole andare via. Ora come ora il mercato il Napoli lo fa uguale, con o senza Giuntoli".

Su Morata: "Morata può arrivare se esce Vlahovic. Io questo affare solo posso vedere solo in quest’ottica. Zaniolo? In questo momento non credo possa lasciare la Turchia. In difesa non mi aspetto niente, un colpo a centrocampo ci sarà e ci sarà un sostituto di Di Maria".


"Cose di Calcio" con Antonio Paolino. Ospiti: Niccolò Ceccarini (Dir Tmw), Beppe Franzo (Quelli di Via Filadelfia) e Massimo Pavan (TuttoJuve).