.

Ceccarini a RBN: "A gennaio la priorità è sostituire Bremer, in attacco si aspetterà il recupero di Milik"

di Alessandra Stefanelli

Intervenuto su Radio Bianconera, il direttore di tuttomercatoweb.com Niccolò Ceccarini, ha parlato così di Juventus-Stoccarda: “Thiago Motta è consapevole che quella di ieri è stata una partita sbagliata, il ciclo dell'allenatore ex Bologna è concepito come un ciclo lungo, ci vorrà tempo per vedere consolidato questo gruppo di giocatori che sono comunque molto giovani. Mercato? A gennaio c'è la priorità di sostituire Bremer almeno dal punto di vista numerico, mentre per quanto riguarda l'attacco si aspetterà il recupero di Milik, se il polacco sarà a disposizione l'idea è di andare fino in fondo con lui.

Per quanto riguarda i movimenti in estate credo che ci siano in programma dei rinforzi che verranno aggiunti alla rosa di stagione in stagione. Io sono dell'idea che quella di ieri sia stata una giornata storta, adesso sarà importante vedere la reazione e come giocherà la squadra da qui alla sosta".


"Cose di Calcio" con Antonio Paolino Ospiti: Salvatore Iacolino, Simone Brancozzi (Prof. Economia Aziendale), Niccolò Ceccarini.
Altre notizie
PUBBLICITÀ