.

Cattaneo: "'Pareggite' Juve? Thiago Motta ha avuto stesso anche cl Bologna. Bianconeri grande solidità difensiva, presto meglio anche nel reparto offensivo" 

di Redazione TuttoJuve

Marco Cattaneo, noto giornalista sportivo e conduttore di programmi su Sky, Prime Video e DAZN, oggi nella squadra di "Cronache di Spogliatoio", ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni della testata News.Superscommesse.it. per fare il punto sulla Serie A. In questo estratto, l'opinione del giornalista sulla Juventus di Thiago Motta, che ha registrato 4 pareggi nelle sette giornate di campionato finora disputate. 

Come ti spieghi questa "pareggite" della Juve in Serie A? 

"Qualche giorno fa ho visto il rendimento del Bologna nel settembre 2023 con Thiago Motta: ci sono tre partite di fila finite 0-0, ricalcando ciò che ha fatto la Juve in questo periodo. Thiago sta dando solidità e stabilità difensiva alla Juve, e questo è molto importante. Poi credo che, a breve, vedremo anche una squadra che migliorerà dal punto di vista offensivo, visto che il potenziale è notevole (...). Quando i bianconeri hanno avuto modo di mettere in mostra le proprie qualità offensive, ad esempio in Champions League, hanno fatto vedere quanto possono fare bene". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ