.

Cassano senza freni: "Vlahovic? Strapagato ma continua a essere scarso"

di Marta Salmoiraghi

Antonio Cassano è intervenuto durante la trasmissione 'Viva el Futbol' su Twitch e ha commentato quanto visto finora in campionato in casa Juventus. Le sue dichiarazioni senza freni:

"Il percorso intrapreso dai bianconeri non sembra corretto, non vedo una soluzione. Molti giocatori non sono all'altezza della Juventus. Ancora non vedo una strada. Mi aspetto, non tutto e subito perché non sei Guardiola, ma almeno un'idea. Oggi cosa puoi vedere o non puoi vedere? L'idea può essere quella di far circolare lentamente il pallone, ma ciò mi demoralizza completamente. Vedo solo Cambiaso che si inserisce in campo e svolge un ruolo aggiuntivo. La Juventus rischia seri problemi se non riesce a sbloccare subito la partita, e la gente segue solo i risultati positivi, ma finora non ha mai offerto buone prestazioni.

Non discutiamo di Conte, lui realizza in un giorno ciò che gli altri realizzano in sei mesi. Baroni ha costruito qualcosa di importante, la sua piazza è esigente. Cosa si  cerca  da Thiago Motta in questo momento? Un minimo di ciò che ho visto a Bologna e oggi non lo vedo. Stai cercando un progetto e ancora oggi non lo vedo. Sottolineo che molti giocatori della Juve con il gioco che vorrebbe fare Thiago non possono giocare. Ho detto che Milan e Juve non sarebbero arrivate tra le prime quattro e ora ho questa paura.

Il giocatore che sta dando un contributo maggiore in questo momento è Conceicao. All'inizio la Juventus non subiva molto poiché si posizionava bene dietro la linea della palla, e al primo gol ripartiva. Adesso emerge che la Juventus sta incontrando grandi difficoltà. Vlahovic? Continua ad essere scarso. Frenetico, ha paura di avere la palla, fa fatica a muoversi. In area di rigore può fare qualcosa ma non è da grande squadra. Strapagato ma a me piace zero. Molto meglio Retegui o Castellanos."


Altre notizie
PUBBLICITÀ