Cassano: "Bastoni deve andare in nazionale. Ha sbagliato, ma allora tutta la generazione della Juve doveva essere squalificata ogni 5 minuti"
Intervistato da "Il Messaggero", Antonio Cassano, ex attaccante di Inter e Milan tra le altre, torna a parlare di Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter protagonista di una clamorosa simulazione nel corso del match di campionato contro la Juventus di sabato scorso: "È finito nella gogna mediatica, ma sono gli altri a doversi vergognare. Non scherziamo neanche, certo che deve andare in Nazionale. Ha sbagliato, ok, e allora tutta la generazione della Juve cosa doveva fare? Doveva essere squalificata ogni cinque minuti.
Perchè all'estero questi episodi non si verificano? Perché qui abbiamo un calcio farlocco, fasullo. Il Var lo devono togliere dalle scatole, è utile solo per il gol non gol e per il fuorigioco. Basta. Io vedo solo perdite di tempo, trenta secondi per battere un fallo laterale. Qui si pensa solo a prendere in giro tutti, le interviste si fanno solo per i soldi. È uno schifo, non è il calcio che ho conosciuto io".