.

Caso Milan, Allegri chiede rinforzi, Redbird no!

di Redazione TuttoJuve

Milan, Allegri chiede rinforzi e più gol dai centrocampisti: RedBird frena sul mercato di gennaio. Preoccupa il caso Gimenez, ne parla il Giornale. 

Massimiliano Allegri lancia un messaggio chiaro al Milan: servono rinforzi e soprattutto servono più gol dai centrocampisti. Nonostante il rientro di Jashari — autentico “acquisto” dopo 101 giorni di stop e valida alternativa a Modric — il tecnico rossonero evidenzia una lacuna ormai evidente.

Ad oggi, infatti, il reparto di mezzo ha prodotto appena quattro reti complessive, una a testa firmata da Modric, Loftus-Cheek, Fofana e Ricci, mentre all’appello manca ancora Rabiot, condizionato da cinque assenze. «Mancano i gol dei centrocampisti», ha ribadito Allegri, sottolineando un problema che rischia di pesare sulla stagione.

Rose corte e infortuni: Allegri chiede interventi sul mercato

L’allenatore rossonero insiste anche sulla necessità di ampliare una rosa che conta solo 19 giocatori di movimento: basta un piccolo numero di infortunati per mettere in luce i limiti della panchina. Tuttavia, da ambienti vicini alla società trapela che RedBird non intende investire nel mercato di gennaio, complice l’impatto pesante delle spese sostenute lo scorso inverno sul bilancio.


Altre notizie
Sabato 6 dicembre
PUBBLICITÀ