.

Carnevali: "Curva Inter squalificata contro il Sassuolo? Per colpa di un deficiente dobbiamo chiudere un settore, è ora di cambiare"

di Rosa Doro

Ai microfoni di Gian Luca Rossi l'ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato del petardo lanciato dalla Curva dell'Inter contro Audero: "Curva dell'Inter squalificata? Questa è una cosa che mi fa incazzare molto. Per noi come società è un'opportunità per fare degli incassi, la sostenibilità è data anche da questo. Per colpa di un deficiente dobbiamo avere un settore chiuso e non dare la possibilità ai tifosi dell'Inter di venire da noi".

All'ipotesi di divieto alle trasferte per gli ultrà nerazzurri dopo l'episodio del petardo che domenica ha colpito a una gamba il portiere della Cremonese Emil Audero. "Abbiamo la tribuna Nord, ha una visibilità straordinaria, non è come quando si va a giocare a San Siro che i tifosi li mandi al terzo anello e non vedi neanche la partita - ha proseguito il dirigente del Sassuolo, prossima avversaria dell'Inter in campionato, domenica alle 18. Diamo un servizio top, straordinario. Da noi non è mai successo un incidente. Non è giusto, è ora di cambiare. Così non si può andare avanti. Si parla di rovina del calcio, anche questa è la rovina del calcio".


Altre notizie
PUBBLICITÀ