.

Capello: "Conte ha avuto buone intuizioni, vedi Zaza"

di Redazione TuttoJuve

La settimana di Fox Sports inizia all’insegna di Fabio Capello. Il commissario tecnico della Nazionale russa, ex allenatore di Milan, Juventus, Roma e Real Madrid, ha parlato, nel parco davanti casa sua, ai microfoni del canale dei Top Player.

 

“Nel giardino di Capello”, uno speciale dedicato al grande calcio internazionale e non solo, visto da un osservatore d’eccezione, Fabio Capello, che, grazie alla sua esperienza, ci porta a spasso nei campionati più belli d’Europa, a partire da quello italiano.

Mario Balotelli, Antonio Conte e Simone Zaza, personaggi discussi nel panorama calcistico italiano, sono solo alcuni degli argomenti trattati da Fabio.

 

Su Mario Balotelli ha dichiarato: “ Mi ricorda un po’ Cassano, negli ultimi 20 metri lui e Totti sono i migliori, ma ogni tanto si concede a qualche ‘cassanata’” e ancora “ Il clima di Liverpool potrà aiutarlo a non sentirsi un bambino capriccioso”.

Queste alcune sue dichiarazioni sul nuovo CT della nazionale italiana Conte: “Ha sicuramente avuto buone intuizioni, ho letto di Zaza e questa è una di quelle. Per ora i risultati sono buoni”.

 

Appuntamento, dunque, con “Nel giardino di Capello” in esclusiva lunedì 22 settembre alle ore 18.30 e alle ore 23.00 su Fox Sports (canali 382 e 383 di Mediaset Premium e, in HD, su Sky canale 206 e 213). 


Altre notizie
PUBBLICITÀ