.

Cannavaro: "E' questa la squadra più preparata tra quelle in lotta per il titolo"

di Marta Salmoiraghi

Fabio Cannavaro ha rilasciato un'intervista ai microfoni de 'Il Corriere della Sera' in cui ha parlato della sfida in programma domani fra Inter e Napoli e della lotta Scudetto. Le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW:

"Inzaghi e Conte si somigliano, molto di più di quel che sembra, anche nel gioco. Si sono avvicendati all’Inter e Simone non ha stravolto completamente il lavoro di Antonio, è un segnale di grande intelligenza. Sono due persone serie, risolte e solide. Come allenatori sono l’espressione più autorevole di quella scuola italiana troppo spesso snobbata. L’Inter ha una identità forte, il Napoli la sta conquistando".

L'Inter è ritenuta la squadra più forte, sia a livello individuale che collettivo. Ha bisogno di vincere per superare il Napoli e avvicinarsi alla vetta della classifica. Al momento è la più preparata tra le squadre in lotta per il titolo. Paradossalmente, il Napoli può trarre vantaggio dalla pressione psicologica che questa partita può esercitare sui rivali. Inoltre, ci potrebbe essere un fattore stanchezza dovuto agli impegni in Champions League.


Altre notizie
PUBBLICITÀ