.

Cancelo chiama Bernardo Silva: "Mi piacerebbe molto vederlo al Barcellona"

di Redazione TuttoJuve

L'ex difensore di Juventus e Inter, Joao Cancelo, oggi al Barcellona, ha rilasciato un'interessante intervista a Canal 11.

Sul suo mancato ritorno all'Inter e la scelta di riabbracciare il Barça: "Quando il Barcellona chiama non si può rifiutare. Qui mi sento a casa, mi sono adattato molto bene. Futuro? Ho ancora un anno di contratto; se dovrò giocare in Arabia Saudita, giocherò; se dovrò giocare in Europa, giocherò. Dipenderà dall'Al Hilal".

Cancelo ha poi auspicato un ricongiungimento col compagno di Nazionale Bernardo Silva, in scadenza di contratto col City e corteggiato anche dalla Juventus: "Lui è un 'pagliaccio'. Mi piacerebbe molto vederlo al Barcellona".

Su Joao Felix: "È il giocatore più talentuoso della squadra ma gli manca il linguaggio del corpo: a volte sembra scollegato dal gioco".

Sul suo futuro: "Mi piacerebbe molto giocare per il Benfica, ovviamente, ma non so se sarà possibile presto. Per fortuna , ho raggiunto un livello salariale che il Benfica difficilmente può eguagliare. Non giocherò gratis, ma devo arrivare a un punto in cui non voglio guadagnare molti soldi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ