.

Cambiaso a Sky: “Qui sarà dura ma dovremo farci trovare pronti. Il mister ci dice di…”

di Benedetta Demichelis

Andrea Cambiaso ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della gara contro il Bodo Glimt!:

Spalletti ha detto che sarà una partita più dura di quella che vi aspettate...

"Credo ad ogni sua parola e ce lo ha detto anche quando siamo scesi adesso dall'aereo nel tragitto. Sarà difficilissimo, ho parlato anche in nazionale con Vicario che è stato qui poco fa e insomma sarà durissima. Però sarà una bella esperienza perché è una cosa un po' diversa dal normale e vedremo. Noi sicuramente ci dovremmo far trovare pronti".  
 

Serve un cambio di rotta...

"Assolutamente, il nostro margine di errore diciamo che è quasi vicino allo zero. Dobbiamo fare punti e vincere questa partita e domani ripeto dovremo prepararci perché sarà molto dura". 
 

 Cosa vi sta dicendo Spalletti?

"Secondo me a parte l’ultima partita dove effettivamente non siamo stati al solito livello e noi siamo stati i primi a rendercene conto, le altre erano buone partite. Domani sarà una partita strana e difficile, dovremmo essere sul pezzo e fare tutto il possibile per portare a casa dei punti. Lui ci sta dicendo di continuare a lavorare, è l'unica soluzione quella lì, lavorare e alzare il livello soprattutto dal punto di vista tecnico, perché a Firenze abbiamo sbagliato tanto tecnicament".
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ