.

Caliari a RBN: "La Juve deve giocare sempre per vincere. Spalletti? Mi sono ricreduto"

di Alessandra Stefanelli

Francesco Caliari, Responsabile della Comunicazione della Juventus dal 2002 al 2004, ha commentato il momento dei bianconeri soffermandosi sia sulla sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta sia sulle scelte di mercato.

“Domani mi aspetto l’atteggiamento di una grande squadra: bisogna scendere in campo per vincere, senza calcoli – ha spiegato a Radio Bianconera –. Sarà fondamentale contro l’Atalanta, ma lo stesso spirito dovrà esserci anche in campionato, perché la corsa al quarto posto è complicata e le rivali per la Champions sono tante”.

Un passaggio anche sul mercato invernale e sui nuovi innesti: “Spero che Boga possa entrare presto in condizione, così da permettere a Yildiz di tirare un po’ il fiato. Ultimamente, ogni volta che lo inquadrano, il turco sembra davvero provato”.

Infine, parole di apprezzamento per il lavoro di Luciano Spalletti: “Devo ammettere che mi sono ricreduto su di lui. All’inizio non ero tra i più convinti, invece si è dimostrato un allenatore capace, che ha saputo lavorare prima di tutto sulla testa dei giocatori e solo dopo sugli aspetti tattici. Questo, alla lunga, sta facendo la differenza”.


Francesco Caliari su Attaccanti e Palladino a "Cose di Calcio"
Altre notizie
PUBBLICITÀ