.

CALENDARI 2011/2012 - CONTE: "NON VEDO L'ORA DI ESORDIRE IN CASA". MAROTTA: "QUELLA COL PARMA GARA STORICA"

di Davide Terruzzi
Fonte: juventus.com

Arriva direttamente dagli Stati Uniti la reazione di Antonio Conte al calendario del prossimo campionato di Serie A.

CONTE: "Il calendario mi sembra ben distribuito - confida al sito ufficiale bianconero - anche se dalla nona giornata alla tredicesima, avremo cinque partite davvero molto impegnative con Fiorentina, Inter, Napoli, Palermo e Lazio". Un esordio che vedrà la compagine juventina scendere in campo al Friuli e "sarà tutt'altro che semplice perché affronteremo una squadra rodata e ormai di livello europeo. D'altra parte, a costo di sembrare banale, non posso non ricordare che, prima o poi, le dovremo affrontare tutte". Qual è la partita cerchiata in rosso sul calendario? "Beh, ce ne sono tante, i big match, le trasferte di Lecce e Siena, che per motivi diversi, per me, hanno un sapore particolare, ma, più di ogni altra, non vedo l'ora di giocare la sfida contro il Parma, alla seconda giornata, nel nostro nuovo stadio".

Da Milano, dove era presente al sorteggio, ha parlato l'amministratore delegato e direttore generale dell'area sportiva Beppe Marotta.

MAROTTA: "Per noi quella con il Parma sarà una gara storica, la prima ufficiale nel nostro Nuovo Stadio. Sarà il primo impianto di proprietà di una società e speriamo possa essere di buon auspicio per tutto il calcio italiano


Altre notizie
PUBBLICITÀ