.

Calamai: "Tanti errori arbitrali in questo weekend. Douglas Luiz? Tanti elogi a Giuntoli ma anche lui può sbagliare"

di Marta Salmoiraghi

Luca Calamai è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante il suo editoriale 'Penna e Calamai' commentando la settima giornata di Serie A che ha visto protagoniste, spesso in negativo, le decisioni arbitrali. Ecco le sue dichiarazioni:

"Partiamo da una riflessione che riguarda il mondo arbitrale. Non c'è dubbio che oggi un piccolo campanello d'allarme va dato. Ci sono tante cose che ci hanno lasciato dei dubbi, a partire dal rigore non dato alla Roma a Monza su Baldanzi. C'è questo uso furioso del VAR cher non ci convince. Speriamo che sia stato solo un brutto fine settimana, perché abbiamo bisogno dei nostri arbitri nella forma migliore, soprattutto in un campionato come questo dove non c'è un vero padrone. Mi auguro che Rocchi riporti alla sua squadra che si deve rientrare dopo la sosta con un altro tipo di forma.

L'altra faccia della medaglia è Douglas Luiz della Juventus. Sono stati fatti grandi elogi a Giuntoli, ma anche lui può sbagliare. E' costato tanto, ma non sta dando alla Juve quello di cui ci si aspettava, come altri nuovi, Koopmeiners non incide per quello che poteva incidere ad esempio. La Juve è lontana da Inter e Napoli proprio per questo."


Altre notizie
PUBBLICITÀ