.

CAIRO in conferenza stampa: "Alla fine potevi anche vincere, magari una palla strana. Quando Vlasic ha palla fa la differenza"

di Alessandro Zottolo

Il presidente del Torino Urbano Cairo si è espresso in conferenza stampa dopo il pareggio contro la Juventus: "Volevamo fare di più, chiaramente, ma va bene. Però si era messa male con il gol di Yildiz, che non dobbiamo mai prendere. Però poi anche Vlasic ha fatto un bel gol e direi bene: mi sembra una buona partita, giocata bene. Alla fine magari potevi anche vincere, magari una palla strana".

E pensare che Ricci non stava bene.
"Infatti, bravissimo".

Una squadra così le dà la voglia di investire sul mercato?
"Io non ho mai perso la voglia. La voglia di rafforzare il Toro l'ho sempre avuta e ce l'ho ancora, non mi è passata. Io sono focalizzato: siamo a gennaio, è un mese difficile perché vuoi prendere dei giocatori e magari altre squadre non te li danno. Si leggono tante cose, magari uno non vende un giocatore e ne vende altro. Devi stare attento a non fare operazioni fuori logica".

C'è qualcosa di avviato?
"Abbiamo tanti discorsi avviati, stiamo ragionando su tante cose: speriamo di riuscire a fare qualcosa che ci piaccia. Gennaio è un mese molto complicato: noi nel 2022 facemmo una bella operazione con Ricci, poi anche Ilic. Non è detto che si riescano a replicare, ma siamo ancora all'11 del mese. Stiamo lavorando".

Maripan ha giocato bene oggi.

"Sono molto contento, devo dire che già da alcune partite sta facendo benissimo. Ha trovato condizione, perché prima stava meno bene e oggi invece comincia a stare bene. L'ho visto bene anche col Parma. Ha una grande personalità, quindi direi bene".

Vlasic bel gol.
”È la cartina tornasole: quando è in palla, ti fa la differenza. È un giocatore importantissimo, comincia a fare bene anche lui. Karamoh? Benissimo, grande generosità: ha fatto una bellissima azione con quella palla per Vlasic. Molto bene".

Si è vista la mano del mister a inizio ripresa e poi si è persa quando è uscito.

"Sì, adesso sarà squalificato ma lui comunque è importante anche per il lavoro che fa in settimana. Ci sta, già non l'abbiamo avuto con l'Inter in una partita che poi è stata sfortunatissima: facemmo bene, ma perdemmo e si fece male Zapata".


Altre notizie
PUBBLICITÀ