.

Buffon: “Orgoglioso di aver ottenuto questo riconoscimento, che in passato è stato conferito a leggende del calcio italiano”

di Francesco Soccavo

Gianluigi Buffon, premiato ai sorteggi della nuova Champions League, ha pubblicato il seguente post su Instagram, con la descrizione che racchiude diversi ringraziamenti. Questa la descrizione:

Ricevere il Premio del Presidente UEFA 2024 è stato un privilegio, dal momento che si tratta di un’onorificenza prestigiosa per i risultati ottenuti in carriera, per l’eccellenza professionale e per le qualità personali.
Per questo motivo, sono molto orgoglioso di aver ottenuto questo riconoscimento, che in passato è stato conferito anche a leggende del calcio italiano come Paolo Maldini, Gianni Rivera, Francesco Totti e Arrigo Sacchi.
Ringrazio quindi il Presidente della UEFA Aleksander Čeferin per avermi scelto e per la stima dimostrata nei miei confronti. 
Colgo l’occasione per fare i complimenti al mio ex-compagno di squadra alla Juventus, Cristiano Ronaldo, premiato per il suo record di gol segnati in UEFA Champions League.

Questo il post: