.

Bufera su Repice per aver detto: "Pirlo non ha mai vinto la Champions", colleghi e tifosi lo prendono di mira

di Rosa Doro

Francesco Repice è finito nella bufera per una frase pronunciata ieri durante la telecronaca di Radio Rai della sfida tra Dynamo Kiev e Juventus: "Debutto in Champions per Pirlo da allenatore. Quella Champions che, purtroppo, non ha mai vinto da giocatore", ha detto Repice che ha dimenticato il passato milanista di Pirlo che con i colori rossoneri ha vinto la Coppa dalla grandi orecchie. Un errore che non è passato inosservato sui social e Repice è stato così preso da mira da colleghi e tifosi.

"È una gaffe tremenda quella di Francesco Repice di Radio Rai che ha parlato di #Pirlo che “non ha mai vinto la Champions da giocatore”. Ma non mi sorprende. Da quando Pirlo naviga nel mare juventino l’ordine è: azzerare completamente il suo passato al Milan. Ossia il suo passato", ha scritto Ziliani. 

"Un collega in diretta dice una cazzata e commette un errore. Grave. Da ieri sera altri colleghi si fanno seghe mentali immaginando chissà quale complotto informativo dietro quella cazzata. Che tristezza", scrive invece Giovanni Capuano di Panorama. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ