.

Bucchioni: "Il campionato deve ripartire quando la situazione sanitaria lo permetterà ma dovrebbero esserci dei limiti"

di Rosa Doro

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Enzo Bucchioni ha parlato di alcuni temi d'attualità:

Sulle dichiarazioni di Ferrero: Parole indecenti, mi hanno dato molto fastidio. Capisco difendere l'orticello ma lui ha paura di andare in Serie B. Samp? Dal punto di vista calcistico è in difficoltà da inizio stagione ma con 12 giornate alla fine può ancora succedere di tutto.

Sulla Serie A: Il calcio deve ripartire quando la situazione sanitaria lo permetterà. I giocatori devono dare dopo aver ricevuto tanto.

Sulla ripartenza del Campionato: Dovrebbero mettere dei limiti, tipo entro il 3 agosto. Già questa è una stagione falsata, non andrei ad intaccare anche la prossima.

Sulle parola di Rumenigge: Tornare a giocare è la speranza di tutti. Dice cose di buon senso. Questo mondo ci piace tanto ma è un gioco che non funziona, soprattutto in Italia dove la gestione non è stata delle migliori.

Su Guardiola e il calcio offensivo: Il discorso è ampio ma il giusto mix è prendere dal passato le cose migliori e metterle insieme all'evoluzione che ha avuto il gioco del calcio.

Su Donnarumma: Il calcio è un mondo che ha vissuto al di sopra delle proprie possibilità. Non bastavano i 6 milioni a lui, ne hanno dato uno anche al fratello, è uno scandalo. Bisogna darsi una ridimensionata, ci vorrebbe un monte ingaggi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ