.

Bruno Longhi: "L'Inter sta crescendo, ma la Juve vince da anni..."

di Redazione TuttoJuve

Bruno Longhi ha risposto alle domande degli ascoltatori di Sportiva durante il "Microfono Aperto".

SUL RIFIUTO DELL'INTER DI MANDARE ESPOSITO IN U17: "Aveva la possibilità di farlo e comunque ha compensato questa mancanza con la presenza di tanti altri suoi giocatori nella spedizione per i Mondiali in Brasile".

SE SANCHEZ VA SOSTITUITO SUL MERCATO: "Filtra che l'Inter non voglia cercare un altro attaccante perché Sanchez rientrerà a gennaio. Può accadere che i nerazzurri tornino sul mercato se Politano dovesse chiedere la cessione. Giroud, Cavani e Ibrahimovic non sono attualmente nel mirino dell'Inter".

SULLE SOCIETA' SOTTO RICATTO DEI TIFOSI: "Le società possono denunciare ma hanno forze fino ad un certo punto, non possono debellare da sole questo fenomeno. Serve l'intervento della politica".

SUI TANTI INFORTUNI DELLA ROMA: "Gli infortuni sono sempre dietro l'angolo, oggi si gioca di più ed è un dato da non sottovalutare".

SU BERARDI: "Piace, fa delle giocate meravigliose. Da quello che mi raccontano le persone che lo hanno gestito, il suo limite è quello di temere il confronto con le grandi piazze. A Sassuolo si sente coccolato e protetto, è un fatto caratteriale".

SUL K.O. DI SENSI: "Non c'è un vero e proprio sostituto nella rosa dell'Inter. Vecino e Gagliardini sono giocatori con caratteristiche completamente diverse".

SULLA SCONFITTA DELL'INTER CONTRO LA JUVE: "L'unica cosa positiva per i nerazzurri è che si è vista una squadra a trattati in grado di giocarsela con i bianconeri. L'Inter sta crescendo ma la Juventus vince da anni...".

SU PIATEK: "Pioli non è quell'allenatore che costringe il centravanti a troppi pensieri alimentati dal tatticismo, lascia molta libertà. E' quello di cui ha bisogno un attaccante molto istintivo come Piatek".

SU ESPOSITO: "Non so se verrà utilizzato, ma sicuramente non è stato tolto all'U17 solo per fare numero. Ha le potenzialità per giocare nell'Inter".

SU LEAO: "Mi sembra che questo ragazzo abbia accelerazione e dribbling tali da mettere in difficoltà le difese avversarie".


Altre notizie
PUBBLICITÀ