.

Bremer grande gara, bene anche Locatelli e Cambiaso

di Redazione TuttoJuve

Gregorio 6,5 Si interroga sull’intervento con il piede destro sulla deviazione di Cambiaso, un tentativo rischioso che costa caro. Si riscatta però con una serie di parate decisive che tengono a galla la Juventus e frenano più volte l’Inter.

Kalulu 5,5.L’episodio che cambia la partita: l’espulsione prima dell’intervallo lascia la Juve in dieci uomini. Ingenuo nel gesto, ma paga anche la simulazione di Bastoni. Un rosso che pesa sull’economia del match.

Bremer 7. Prestazione di spessore contro Lautaro Martinez: lo limita spalle alla porta e legge con tempismo il taglio di Zielinski, salvando anche sulla linea. Leader difensivo.

Cambiaso 7.Sfortunato sull’autogol, ma reagisce con personalità: anticipa Luis Henrique e avvia l’azione dell’1-1. Spinge, crea e non si abbatte.

Locatelli 7. Cuore e cervello del centrocampo bianconero. Non impeccabile in marcatura su Pio Esposito, ma trova un diagonale che sorprende Sommer. Sfortunato quando la conclusione di Zielinski gli passa sotto le gambe. Questo secondo Corsport.