Brambilla: “Siamo in un buon momento. Contro l’Arezzo partita tosta e difficile. Su Gunduz…”
Massimo Brambilla, ha parlato al sito della Juventus, alla vigilia della sfida che la Next Gen giocherà contro l'Arezzo: "Arriviamo da tre vittorie consecutive, di conseguenza è normale che siamo in un momento buono. Quest'anno non abbiamo mai ottenuto tre successi di fila, quindi, come dico sempre, le vittorie portano fiducia, portano autostima e penso che si veda in campo. Poi, detto questo, noi abbiamo ancora ampi margini di miglioramento. Non siamo assolutamente arrivati al nostro apice; sappiamo, però, che possiamo alzare il livello del nostro gioco, alzare il livello della prestazione. Penso che i margini di miglioramento ci siano tutti, stiamo lavorando bene e spero che poi si vedano i frutti di questo lavoro nel prosieguo del campionato".
Sull'Arezzo: "Giocheremo contro la squadra che è prima in classifica, che ha il migliore attacco e la seconda migliore difesa. Hanno giocatori forti, giocatori di categoria che stanno facendo la differenza. Sarà una partita tosta, difficile, dove dovremo sempre alzare il livello: il discorso è sempre quello. Abbiamo tutte le carte in regola per cercare di giocarcela, per fare la nostra partita; poi, è normale che contro queste squadre di questo tipo devi giocare la gara perfetta se vuoi portare a casa il risultato. Siamo consapevoli di ciò, ma anche fiduciosi di poter disputare il nostro match".
Su Gunduz: "È un giocatore che quest'anno con la Triestina ha fatto molto bene, può offrire il suo contributo sotto tanti punti di vista. Pur giocando nel Girone A, sicuramente conosce questo campionato e ha tutte le caratteristiche che servono a noi: ha forza esplosiva, è tecnico, calcia. In sintesi: è un giocatore bravo. Poi, sicuramente, avrà bisogno di tempo per inserirsi, avrà bisogno di tempo per capire dove è arrivato, per conoscere i compagni, però contiamo molto sulle sue qualità".