.

Brambati: "Pirlo ha le sue responsabilità. Con Spalletti..."

di Giovanni Spinazzola
Foto

L'agente di calciatori Massimo Brambati, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato anche di Juve. 

Roma, ko pesante col Milan:
"Alla fine la differenza la fanno gli uomini. Che giochi a tre o quattro non cambia nulla, la differenza la fanno gli uomini. Poi si può giocare in qualsiasi altro modo. Fazio e Cristante non è una coppia di centrali di livello. Ogni tanto attacco gli allenatori, ma spesso li difendo anche".

Juventus che tenta il riscatto contro lo Spezia. E Pirlo dice che i giocatori vogliono tornare a vincere:
"Col Verona aveva parecchi indisponibili, in più aveva di fronte una squadra ostica, che ti mette in difficoltà grazie all'allenatore. Ci sta. A Crotone ha giocato con Frabotta e Portanova titolari e Kulusevski in panchina, due punti persi, a Benevento lasci Ronaldo a casa e hai perso altri due punti, con la Fiorentina in casa perde. E così è giusto che non vinci lo Scudetto. Pirlo in queste partite ha avuto responsabilità. Ora i giovani non vanno più bene? La società ha preso un tecnico che non ha mai allenato. Con Spalletti in panchina avrebbe 8-10 punti in campionato".

Lotta per non retrocedere sempre più complicata:
"Il Cagliari è una delle prime che si salverà. Giulini ha scelto un allenatore ottimo come Semplici e Capozucca che fa da collante tra società e giocatori, che vive ogni giorno lo spogliatoio".


Ospiti: Massimo Brambati, Alessio Tacchinardi, Antonio Di Gennaro -
In studio: Daniele Garbo -
Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli
Altre notizie
PUBBLICITÀ