.

Brambati: "Inter e Napoli più forti della Juve. Pirlo? Critico scelta società"

di Giovanni Spinazzola

Massimo Brambati, ex calciatore ed oggi agente di calciatore, ha parlato ai microfoni di TMW Radio. 

Pirlo ancora ko e in difficoltà. Rimane un mistero?
"I pro sono che ha avuto poco tempo per lavorare con la squadra, soprattutto a centrocampo è stata ricostruita nei suoi elementi. Lo dice il calendario, ha iniziato la preparazione e dopo poco è iniziato il campionato. Poi nella difesa che ha in testa mancano Alex Sandro e Chiellini, poi ti viene a mancare anche Ronaldo. Io critico la scelta della società: hai messo sulla panchina della squadra più importante d'Italia un neo allenatore, alla prima esperienza. Tutti quantomeno hanno fatto qualche anno di gavetta. Poi ci sono Tudor e Baronio, che non hanno fatto grande esperienza. Pirlo si è creato uno staff che non è all'altezza".

Pirlo scelto da alcuni senatori che non volevano essere messi troppo in discussione?
"Ci può stare. Ma non solo. La società ha fatto una lista per il dopo Sarri e magari si andava a spendere molto più dell' 1,8 che devi dare a Pirlo. Certo è che però ha anche avuto un po' di sfiga. Se gli girava bene, poteva vincere con il Verona e anche con il Barcellona".

Ad oggi questa Juve a cosa può puntare?
"Vedo almeno due squadre più forti ora, Inter e Napoli. La Champions è un terno al lotto, oggi poi con il Covid si è annullato il fattore campo. L'Inter, che aveva un girone abbordabile, ha più dubbi della Juve sul passaggio del turno".


Ospiti: Gianni Di Marzio, Massimo Brambati, Maurizio Biscardi e Enrico Sarzanini - Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli
Altre notizie
PUBBLICITÀ