.

Brambati: "Conte si nasconde, ma è stato preso per lo Scudetto"

di Alessandra Stefanelli

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento di Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore.

Da dove parte?
"Mi ha lasciato un po' perplesso questa inchiesta sugli ultras. Non pensavo si arrivasse a questi livelli, anche tirando dentro i tesserati, con allenatori, giocatori e dirigenti contattati da questi soggetti. Sono amaramente sorpreso e non fa una bella pubblicità al nostro calcio. Vorrei capire cosa ne pensano Oaktree e Cardinale, perché gli americani non sanno neanche cosa significano queste cose".

Cosa aggiunge poi?
"Questa versione della Champions non mi piace. A me piaceva la vecchia Coppa dei Campioni, che partecipa già la quarta del campionato non mi piace, poi questa formula...sembra un'Eurolega di basket".

Conte ha detto che vogliono mettergli pressione da fuori per lo Scudetto:
"Vuole mettere le mani avanti. Non è che gli hanno dato 8 mln per andare a sfogliare le margherite. Gli hanno comprato diversi giocatori, non è che può arrivare quarto, è stato preso per vincere lo Scudetto. Capisco tutto, ma ti sei tenuto Di Lorenzo e Kvara, gli hanno preso i giocatori che voleva, non è che perché sono arrivati decimi lo scorso anno devono arrivare solo quarti. La squadra su per giù è quella dello Scudetto, lui sa che c'è questa aspettativa. E' bello, perché lui mostra il suo curriculum ma è anche giusto che paghi pegno ora. E' Conte, ma ora deve vincere, soprattutto adesso che non ha le coppe. Credo che ADL si sia purificato delle cavolate fatte lo scorso anno, perché il primo colpevole di quanto accaduto è stato lui. Lui non ammetterà mai di essere colpevole di aver perso Spalletti, che è andato via per il rapporto pessimo che c'era col presidente".


Altre notizie
PUBBLICITÀ