.

Brambati: "Bisogna capire se Elkann vuole pensare solo alla Ferrari o mettere mano alla Juventus. Un amico di Allegri mi ha detto..."

di Redazione TuttoJuve

L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati è intervenuto a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio: "Ad Allegri va fatta una statua anche per quello che sta facendo quest'anno dopo lo scorso. Ora bisogna capire cosa vuole fare Elkann, se vuole pensare solo alla Ferrari o mettere mano alla Juventus. A me hanno detto che c'è una corrente che tira verso un allenatore, e una per un'altra.

Dentro la Juve ci sono più correnti, non solo Elkann e Giuntoli. Le decisioni passano da più stanze e non è un bene. Ho parlato con un amico di Allegri, che ha detto che dovrebbe pensare a trovarsi altre motivazioni, perché negli ultimi 10 anni è stato 8 alla Juve e due a casa. Dovrebbe essere lui a trovarsi qualcosa di diverso come motivazioni, è anche arrivato momento di cambiare".


Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Tacchinardi:" Giuntoli deve capire cosa fare sulla guida tecnica." Brambati:" All'interno della Juve sono divisi sulla scelta del tecnico." Orlando:" La Juve si deve buttare su allenatori giovani e moderni."
Altre notizie
PUBBLICITÀ