.

Brambati a TMW Radio: "So che tra Conte e Agnelli c'è stato un riavvicinamento"

di Alessandra Stefanelli

Massimo Brambati, procuratore ed ex calciatore, ha parlato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, del futuro di Antonio Conte.

Conte si è arrabbiato. Avventura al Tottenham a rischio?
"Sta pensando di andare via. Gli piacerebbe stare a casa sua, diciamo così. Per me lui ha sopravvalutato la situazione, che si è trovato poi a gestire. I risultati non gli hanno dato una mano, non solo quelli in campo ma anche la risposta dei giocatori. Ci vuole tempo e forse ha capito che c'è un margine oltre il quale non può andare con certi giocatore. Ha fatto una valutazione errata. L'ho sentito, c'è la delusione nei confronti di una situazione che si aspettava diversa. Ha reputato chiusa l'avventura all'Inter per una serie di motivazioni. E' andato all'Inter andando contro la sua storia, visto che è il rappresentante ancora ora dello spirito Juve. Lo ha fatto anche per dimostrare che qualcuno alla Juve forse aveva sbagliato nel fare certe valutazioni quando è andato via Allegri. La scelta più logica era riportare lui e non andare su Sarri. La società ha pensato più all'orgoglio in quel caso".

Ma c'è mai stato un tentativo di riappacificazione tra Conte e Agnelli?
"Tra persone intelligenti poi si arriva a un punto in cui si capisce che prendere troppe strane così lontane e diverse non porta a niente. Andrea Agnelli è stato testimone di nozze di Conte, erano davvero amici. So che un riavvicinamento c'è stato, la situazione non è così 'lontana' com'era prima".


Ospite: Massimo Brambati "Conte ha sopravvalutato la situazione. La Juve sbagliò all'epoca a non riprendere Conte" - In studio: Alessandro Santarelli - Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini
Altre notizie
PUBBLICITÀ