.

Brambati a TMW Radio: "Lukaku graziato su Gatti, poteva rompergli la caviglia"

di Alessandra Stefanelli

A commentare le notizie di attualità del calcio italiano è stato a TMW Radio, durante Maracanà, l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.

120 milioni dall'Arabia per Mourinho: lei che farebbe?
"A me è arrivata la voce che lui ha disdetto l'appartamento che ha a Roma, che è di proprietà di Aquilani. Magari ha deciso di andare in un altro appartamento oppure andrà via. Cedere a queste lusinghe? Dipende se ha ancora voglia di confrontarsi con qualcosa che va al di là del denaro. Di là le motivazioni non sono certo le stesse che stare in una panchina importante".

Una giornata a Lukaku, è giusto?
"Lukaku è stato graziato su Gatti, era un intervento pericoloso, poteva rompergli la caviglia. Poi il giallo dopo era giusto. Il buonsenso non lo lasci nello spogliatoio. Magari invece di fare quel gesto sotto la curva poteva farlo rivolgendosi dall'altra parte".


Ospiti: Brambati:" Se Mourinho ha voglia di confrontarsi ancora non cede ai 120 milioni." Cucciari:" Il Milan con l'Empoli deve dare continuità alla gara di Napoli." Impallomeni:" Sarri non credo desideri fare il manager." - Maracanà con Marco Piccari, Alessandro Cucciari e Stefano Impallomeni
Altre notizie
PUBBLICITÀ