.

Brambati a TMW Radio: "Dopo l'Inter, il Napoli avrà anche la Juventus, una partenza forte"

di Benedetta Demichelis

Massimo Brambati ha parlato a TMW Radio nel corso della trasmissione Maracanà: 

Qatar 2022, ora si riparte con la Serie A con tante incognite dietro al Napoli:

"Avendo il Napoli avuto pochi partecipanti dai Mondiali, credo che Spalletti abbia lavorato con tutto il gruppo ed è riuscito a ricompattare bene tutti dopo un inizio straordinario. Sono preoccupato per il Milan e Maignan, che è un punto di forza che insieme a Leao e Theo Hernandez ha portato i rossoneri allo Scudetto".

Da chi si aspetta una sorpresa?

"Inter-Napoli sarà importantissima. Il Napoli poi avrà dopo anche la Juventus, quindi sarà una partenza forte. Una conferma del Napoli darebbe una spallata alle inseguitrici molto brutta. Al contrario, se il Napoli dovesse zoppicare, ci sarebbe una carica psicologica notevole per le rivali".

Maradona avrebbe vinto con questa continuità in una squadra come il Barcellona?

"Per me Maradona è inarrivabile. Io non guardo cosa ha vinto o non ha vinto, dobbiamo giudicare il giocatore con tutti i valori e la personalità. Io prendo sempre Maradona. Maradona è inrrivabile per tanti punti di vista. Ma Messi mi chiedo avrebbe vinto con quel Napoli?".


Ospiti: Conterio:" Il Milan sta pensando di anticipare l'arrivo di Sportiello. Infantino male." Brambati:" Il Napoli partirà con un vantaggio, Spalletti ha lavorato con tutti il gruppo." Orlando:" Spalletti sta lavorando sulla testa. Messi e Maradona sullo stesso piano." - Maracanà con Marco Piccari
Altre notizie
PUBBLICITÀ