.

Braglia a Tmw Radio: “Atalanta seria antagonista di Inter e Napoli per lo scudetto. Juve e Milan hanno…”

di Benedetta Demichelis

Simone Braglia ha parlato a Tmw Radio nel corso della trasmissione Maracanà: 

Milan a caccia della riscossa in Champions. Cosa si aspetta da Leao e Theo Hernandez?
"Per caratteristiche tecniche e contributo ha influito più Theo che Leao, è ora che Leao faccia vedere qualcosa visto in Nazionale, ma anche lì non è così continuo. E' un anno e mezzo che lo aspettiamo ed esce solo ogni tanto".

Che ne pensa di Fofana?
"A me piace tantissimo, ma non come prestazioni ma come leadership. E' una copia di Gattuso, per certi versi, come leadership e non come caratteristiche tecniche".

Lei lo cederebbe poi a fine stagione Leao?
"Se a gennaio arriva l'offerta lo do via, neanche arrivo a giugno. Theo Hernandez invece lo tengo".

Lunga corsa di Napoli, Inter, Milan e Juventus in testa. Un motivo per puntare su una di queste?
"Io però l'Atalanta la vedo in rampa di lancio. Mi piace tantissimo e lo scorso anno ha vinto la coppa UEFA. Ha il miglior allenatore della Serie A, ha cambiato tanto in estate, credo che lo step successivo come maturità, anche societaria, sia quello di lottare per il titolo. Per me è la seria antagonista di Inter e Napoli. Juve e Milan hanno ancora dei problemi".


Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Braglia:" Sarebbe ora che Leao faccia vedere quello che ha fatto in Nazionale. A Gennaio cedere Leao" Piervincezni:" Leao a finito il suo rapporto con il MIlan." Impallomeni:"Fofana giocatore cardine del Milan."
Altre notizie
PUBBLICITÀ