.

Bosco a RBN: "Arthur? La Juve nelle ultime stagioni ha preso CR7 e De Ligt. Higuain, ecco come si può risolvere"

di Alessandra Stefanelli

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Stile Juventus’, il giornalista Andrea Bosco ha ha commentato così le ultime notizie di attualità: “Il no di Arthur? Sento parlare di possibili scambi con il Barcellona, ma direi a tutti di tranquillizzarsi e di riflettere sul fatto che la Juventus nelle ultime stagioni ha preso Cristiano Ronaldo e De Ligt, giocatori importanti. È la Juventus che fa le condizioni, non è più quella di qualche anno fa che prendeva i calciatori in prestito dal Real Madrid. Oggi non è più così”.

Su Higuain: “Ha ancora un anno di contratto ed è evidente che vorrà rispettarlo e liberarsi tra un anno, la Juventus cercherà di farlo rinnovare per non perdere un capitale a zero che è sempre fastidioso. Se la permanenza dovesse rivelarsi complicata, io direi che la Juventus dovrebbe andare dal River Plate dicendo ‘Dateci quattro giocatori che scegliamo noi e pareggiate il costo del cartellino’. Poi c’è il problema dell’ingaggio, ma tutto è possibile nel calcio”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.


Stile Juventus, rubrica sul mondo Juve a cura di Nicola De Bonis. Ospiti: Antonio Barillà, Luigi De Agostini, Alessandro Santarelli, Giovanni Albanese, Quintiliano Giampietro e Andrea Bosco.
Altre notizie
PUBBLICITÀ