.

BONUCCI A SKY: "Siamo più forti della Lazio, il campo ha parlato. I miei assist li provo e riprovo in allenamento. Conte? Avrà i suoi motivi per aver detto quelle cose"

di Alessandro Vignati

Intervenuto nel dopo partita di Sky, il difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha commentato il 4-1 rifilato dai bianconeri alla Lazio. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Fai un appello affinchè ti votino da casa come migliore in campo. Hai fatto due lanci che nemmeno Pirlo...

"Sono cose provate e riprovate in allenamento. Di destro non sono andate bene, meglio di sinistro. Mi era già andata bene a Trieste nel lancio per Vucinic nella gara scudetto del 2012".

E' stata una serata speciale per i tuoi assist o è tutto normale, ovvero la Juve che vuole Conte?

"E' la Juve che vuole Conte. Nei primi 25 minuti benissimo, poi siamo calati in concomitanza del loro gol, ma siamo rientrati bene sfruttando il taglio di Vucinic tornando avanti di due gol. Poi l'espulsione di Hernanes ci ha facilitato e l'abbiamo chiusa gara abbassando anche i ritmi".

Pensando alla Supercoppa, altri quattro gol alla Lazio. Due indizi fanno una prova?

"Sono due grandi partite da noi disputate. A Roma li abbiamo puniti appena hanno provato a giocarsela, stasera abbiamo costruito sin dall'inizio. Indubbiamente sul campo abbiamo dimostrato che siamo più forti".

Nella rabbia messa in campo, c'è qualcosa della conferenza stampa di Conte di ieri?

"E' la solita rabbia che contraddistingue la Juventus. Il mister avrà i suoi perchè ha parlato così. Si sarà già confrontato con la società e non sta a noi giudicare questo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ