.

Bonanni su Di Lorenzo: "Ha i fari puntati addosso. Toglierlo alla fine del primo tempo sarebbe stata una mazzata per lui"

di Marta Salmoiraghi

Massimo Bonanni, allenatore ed ex calciatore, ha parlato ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione Maracanà analizzando la sconditta di ieri sera dell'Italia contro la Spagna. Ecco le sue dichiarazioni: 

"Quali gli errori principali?
"L'1-0 ci è andato anche bene, Donnarumma ha fatto 4-5 parate importanti. Se devo analizzare la partita, la Spagna è vero che ha un tasso tecnico superiore e Spalletti ha preferito rimanere basso non attaccandoli, ma il problema è che quando avevamo palla noi ti aggredivano e non riuscivamo ad uscire. Nel primo tempo abbiamo avuto 2-3 ripartenze importanti ma l'ultimo passaggio era sempre sbagliato".

Tra i più criticati Di Lorenzo:
"Viene da una situazione difficile, ha i fari puntati addosso e Spalletti non poteva sostituirlo a fine primo tempo, perché gli avrebbe dato una mazzata psicologica. Lui lo conosce, credo che lo voglia recuperare, però alla fine conta l'Italia e qualcosa si deve fare. Se non metti Darmian neanche la prossima cosa serve fare? Vuol dire che non ti fidi di lui e allora che lo hai portato a fare?".


Altre notizie
PUBBLICITÀ