.

Bologna - Thiago Motta: "Se resto sicuro? Io penso alla partita contro il Lecce. Non mi è arrivata nessuna offerta"

di Redazione Torino

Thiago Motta è uno dei nomi accostati alla panchina della Juventus per la prossima stagione. Il tecnico del Bologna ha risposto alle domande sul suo futuro in conferenza stampa. Di seguito, le parole riprese da TMW.

Quella chiarezza e trasparenza che chiedeva l'ha ritrovata nell'incontro con il Presidente?
"Dobbiamo incontrarci ancora, in questo momento non posso dire molto. Ogni volta che ci incontriamo però si fanno chiacchierata interessanti, sono confronti che ci servono a capire cosa vogliamo fare e cosa faremo. Con lui condivido la soddisfazione per quanto fatto quest'anno e le ambizioni per il futuro".

Lei vuole restare a Bologna?
"La cosa più importante è il progetto tecnico che abbiamo iniziato quest'anno, la mio priorità è la priorità del Club. Oggi però sono concentrato sulla partita di Lecce, sarebbe fantastico concludere l'anno con i risultati dalla nostra parte".

Che incontro è stato quello con Saputo?
"Un incontro importante, ma dobbiamo vederci nuovamente per parlare ancora del nostro futuro. La cosa importante è condividere la linea di progetto tecnico".

Quando è previsto il nuovo incontro?
"Tra poco".

Thiago Motta può dire resto sicuramente?
"Abbiamo un partita fantastica davanti e dobbiamo pensare a questa".

Metterà sul tavolo anche le richieste che le sono arrivate, nonostante la cosa più importante sia il progetto tecnico del Bologna?
"A me non è arrivata nessuna richiesta quindi non metterò nulla sul tavolo col Presidente da questo punto di vista".


Altre notizie
PUBBLICITÀ