.

Bologna, Ferguson: "Il mio sogno è giocare in Premier League, non so quando"

di Alessandra Stefanelli

Intervistato dall'edizione odierna de Il Corriere di Bologna, il centrocampista scozzese Lewis Ferguson è tornato anche su alcuni temi riguardanti gli ultimi mesi del Bologna, come per esempio le partenze in estate di due pezzi da novanta della passata stagione, culminata con la festa per il ritorno in Champions League, come Riccardo Calafiori e Joshua Zirkzee, diventati rispettivamente nuovi giocatori dell'Arsenal e del Manchester United.

Parla così dei due pesanti addii, finendo per includere però riflessioni anche su se stesso: "Normale, sono felice per entrambi, giocare in Premier resta il mio sogno, non so quando ma voglio arrivarci".

L'infortunio può aver tolto allo stesso Ferguson la possibilità di strappare un grande trasferimento? Ribatte così il centrocampista scozzese: "Ricevere un'offerta era una possibilità, la scorsa stagione ho giocato bene. Oggi però non ci penso, ho impiegato le energie per recuperare dall'infortunio. Potevo anche partire, ma mi trovo qui e sono felice".


Altre notizie
PUBBLICITÀ