Bologna, Bernardeschi: "Prestazione di carattere, ora rialziamoci e pensiamo alla Coppa”
Al termine della gara, Federico Bernardeschi ha commentato con amarezza ma anche con fiducia il momento della squadra. Ecco le dichiarazioni rilasciate a DAZN dall'ex bianconero:
«Dispiace molto perché non meritavamo questa sconfitta. La prova di oggi è stata encomiabile soprattutto dal punto di vista dello spirito: anche in inferiorità numerica abbiamo concesso poco e creato tante occasioni. C’è rabbia perché produciamo molto senza riuscire a concretizzare, mentre agli avversari basta meno per trovare il gol, come è successo oggi».
Uno sguardo poi alla necessità di reagire subito: «Siamo consapevoli che non stiamo vivendo un periodo semplice, ma dobbiamo ripartire. Con lavoro, sacrificio e unità di squadra sono convinto che ne usciremo».
Infine, l’attenzione si sposta già al prossimo impegno: «Mercoledì ci aspetta la Coppa Italia, una grande occasione da vivere in casa davanti ai nostri tifosi, che non ci fanno mai mancare il loro supporto. Sarà una notte speciale: dobbiamo archiviare questa sconfitta e prepararci a giocare una grande partita contro la Lazio».