.

Biscardi: "Allegri in Nazionale? Non ce lo vedo proprio. Koopmeiners all'Inter sarebbe co-titolare"

di Marta Salmoiraghi

Maurizio Biscardi, giornalista, ha parlato ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione Maracanà commentando le voci che vedrebbero Massimiliano Allegri come nuovo ct della Nazionale al posto di Spalletti. Ecco le sue dichiarazioni:

"Koopmeiners giocherebbe nell'Inter? E al posto di chi?
"Sarebbe un co-titolare insieme agli altri. L'Inter ha una mentalità che deve avere in ogni ruolo dei doppioni e quindi potrebbe giocare titolare in alcune partite".

Italia, Spalletti è uno dei pilastri della Nazionale del futuro o no?
"In un certo senso la scusa mi ha convinto. E' stato chiamato per compiere un miracolo, e ha tentato di supplire alla mancanza di giocatori di un certo tipo con un certo tipo di gioco. In Nazionale però non c'è tempo di assimilare certi schemi. Il problema a monte è che il parco giocatori in Italia è quasi desolante. Quando sento parlare di Allegri dico: ma se veniva criticato con i campioni, ce lo vediamo in una Nazionale dove è costretto a giocare con giocatori di questo tipo? Non credo che la soluzione sia prendere Allegri, che ha sempre sfruttato le capacità individuali dei suoi giocatori".


Altre notizie
PUBBLICITÀ