.

Biasin: "Juve-Real? 60 a 40 per gli spagnoli. E su Dybala..."

di Redazione TuttoJuve

Il responsabile delle pagine sportive di "Libero", Fabrizio Biasin, è intervenuto ai microfoni di soccerweb24.com

Come finirà Juventus-Real Madrid? 
“La Juventus parte sfavorita contro un club indubbiamente più forte. Degli avversari rimasti, il Real era però quello più fattibile. In termini di chance dico 60 a 40 per gli spagnoli”.

Inter-Uefa, cosa accadrà? 
“I nerazzurri dovranno sottostare alle decisioni dell’Uefa, Thohir dovrà pagare una multa e poi verranno prese determinate decisioni”. Il mercato? “La squadra verrà fatta seguendo le richieste di Mancini, molti calciatori arriveranno e molti partiranno. Il nome “caldo” è Yaya Tourè e l’Inter farà di tutto per provare a prenderlo”.

Cosa ne pensa della situazione del Milan? 
”Le trattative tra il Milan e Mister Bee sembrano essersi arenate, sul club ci sono ancora i cinesi con Mister Lee, ma Berlusconi non esclude di poter vendere solo una piccola “fetta” della società rossonera e di rimanere come presidente”.

Dybala? 
“Zamparini vuole alzare il prezzo in tutti i modi, ma è quasi impossibile che con un contratto in scadenza venga ceduto a 40 milioni di euro. Sul calciatore ci sono in maniera prepotente Inter e Juventus“.

Finale tutta italiana? 
“In Europa League la situazione è diversa, qui vedo favorite sia Napoli che Fiorentina. Gli azzurri partono nettamente favoriti contro il Dnipro, mentre la Fiorentina ha un avversario ostico, ma che vedo qualitativamente inferiore rispetto ai viola”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ