.

Bianconeri subito in campo dopo il Parma: il report degli allenamenti

di Marta Salmoiraghi

Archiviata la sfida contro il Parma di ieri sera, la Juventus è scesa in campo questa mattina per preparare al meglio il prossimo impegno di campionato di sabato 2 novembre contro l'Udinese. Ecco il report degli allenamenti di oggi pubblicato dal sito ufficiale del club bianconero:

"Juventus subito al lavoro nella mattinata di oggi – giovedì 31 ottobre 2024 – dopo la sfida contro il Parma valida per il primo e unico turno infrasettimanale della stagione. Il prossimo appuntamento che attende i bianconeri coincide con il match in trasferta sul campo dell'Udinese, in programma sabato 2 novembre alle ore 18:00.

Come sempre accade nel giorno immediatamente successivo a una partita, il gruppo è stato diviso in due: chi è partito titolare contro gli emiliani si è dedicato a una seduta di scarico, chi è subentrato e chi non è sceso in campo, invece, ha posto la sua attenzione – dopo il riscaldamento – su esercitazioni per il possesso palla.

Domani, venerdì 1 novembre, sarà già vigilia: alle ore 10:45 Mister Thiago Motta incontrerà i giornalisti all'Allianz Stadium per presentare la sfida contro i friulani. Come sempre, la conferenza stampa si potrà seguire in diretta su Juventus.com, previa registrazione gratuita al nostro sito. Nel pomeriggio, poi, dopo la sessione di allenamento la squadra partirà per raggiungere Udine."


Altre notizie
PUBBLICITÀ